Sviluppo App

Sono uno sviluppatore di app per iOS e Android native. Lavoro come freelance collaborando con aziende italiane ed estere e realizzo app su commissione per clienti finali.

La mia avventura come programmatore è nata quando avevo 8 anni. Negli anni ho acquisito esperienza anche in vari altri campi legati all’informatica: web, grafica e applicazioni multimediali, lavorando con varie aziende come dipendente e in seguito iniziando l’attività in proprio nel 2010. Amo la tecnologia, mi piace tenermi aggiornato e svolgo il mio lavoro con passione e divertimento. Ho realizzato diverse app e videogiochi per conto mio, per le aziende con cui ho collaborato da esterno e per i miei clienti: scarica il mio Portfolio e il mio Curriculum Vitae.

Cerchi uno sviluppatore iPhone o Android ? Vuoi commissionarmi un’app o cerchi uno sviluppatore freelance per la tua azienda ?

Utilizza il modulo sottostante per chiedermi un preventivo. Per altre informazioni puoi invece usare il modulo contatti generico.

Richiedi un preventivo

Digita l'email dove vuoi ricevere il preventivo. Assicurati che sia corretta.
Il nome della tua azienda. Facoltativo.
Per quali dispositivi deve essere sviluppata l'app ? Scelta obbligatoria.
Importante: per favore indica il tuo budget indicativo. Il preventivo verrà fatto in base alle richieste e non in base al budget indicato. Questo parametro serve a capire se il tuo budget a disposizione è in linea con le tue richieste.
Indica quali di queste caratteristiche e funzionalità prevedi che dovranno essere implementate nell'app. Questo campo non è obbligatorio, ma la sua compilazione è altamente consigliata al fine di agevolare la formulazione di un preventivo più preciso possibile. Per ogni funzionalità selezionata specifica i dettagli nel campo descrizione sottostante. Specifica inoltre nel campo descrizione sottostante le eventuali altre caratteristiche e funzionalità non presenti nell'elenco.
E' molto importante che descrivi qui i requisiti e le funzionalità dell'app in modo più preciso possibile. Ad esempio se hai già un'idea indica le schermate che prevedi, come l'utente interagisce con l'app, quiali funzionalità deve offrire, e così via. Più informazioni fornirai e più preciso sarà il preventivo.